Premio “Impresa Responsabile 2015” : iscrizione al bando fino al 7 agosto

793

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al bando  “Premio Impresa Responsabile 2015”: un’iniziativa lanciata da Unioncamere, in collaborazione con Terzocanale,  il Salone della CSR e  dell’Innovazione sociale e con il contributo delle Camere di  Commercio, per valorizzare l’impegno delle imprese che sanno conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile, facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e legalità.
 Il premio è strutturato in tre categorie:
-Premio Grande impresa Responsabile
-Premio PMI Responsabile
-Premio Start-up innovativa Responsabile
Il premio per la prima classificata di ciascuna delle tre categorie  consiste in un cortometraggio realizzato da Sky Reteconomy sull’impresa  e sarà assegnato in occasione de “Il Salone della CSR e  dell’innovazione sociale” a Milano il 7 ottobre 2015.
Le candidature potranno essere presentate  fino al 7 agosto 2015, accedendo al sito www.csr.unioncamere.it
Per poter partecipare occorre procedere alla registrazione nella sezione Premio impresa responsabile, compilare la domanda di partecipazione ed il  questionario on-line con una sezione anagrafica e  26 domande che riguardano la strategia aziendale, l’impegno  per la legalità, la politica ambientale, le risorse umane, i rapporti  con il mercato e i rapporti con il territorio.
Il form della domanda di partecipazione è scaricabile dal sito nella sezione dedicata e, una volta compilato e sottoscritto, deve essere caricato nell’apposito spazio unitamente alla fotocopia di un documento di identità del legale rappresentante dell’impresa.
Solo dopo il caricamento nella sezione del form della domanda di partecipazione è possibile compilare il Questionario online con le domande attinenti i temi della RSI.

Commenti Facebook