OVS: ricerca personale

190

La nota catena di negozi di abbigliamento ed accessori seleziona varie figure per assunzioni nei punti vendita.

Figure ricercate:

Addetti al magazzino

La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del Fashion Retail. Devono possedere ottime capacità dialettiche e di relazione, ed essere predisposti al lavoro di squadra. Si occuperanno di gestire la riserva della merce e opereranno in stretta collaborazione con l’area Vendite. Sedi: Pesaro e Urbino, Monza e Brianza, Verona, Como, Bolzano, Modena, Brescia, Cagliari, Rimini.

Addetti vendita

I candidati ideali sanno lavorare in team e possiedono spiccate doti relazionali e comunicative. Conoscono una o più lingue straniere e hanno capacità di problem solving. Preferibilmente hanno esperienza nel ruolo e nel settore del Fashion Retail, e conoscono il Fashion System e le tecniche di Visual Merchandising. Sedi: Verbano – Cusio – Ossola, Firenze, Catanzaro, Alessandria, Brescia, Trento, Siracusa, Perugia, Milano.

Allievi store manager – territorio nazionale

La selezione è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. I candidati selezionati accederanno ad un programma di formazione e lavoro OVS finalizzato all’assunzione. Inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, seguiranno un percorso formativo tramite l’OVS Store Management School. Il corso è articolato in una parte di training on the job ed una parte in aula.

candidatura

Commenti Facebook