Lavoro/ Bartolini assume impiegati operativi

231

Bartolini, società leader nel settore spedizioni, cerca nuovo personale per il ruolo di Impiegato operativo da inserire in varie filiali aziendali. Le opportunità disponibili in BRT sono rivolte principalmente a candidati in possesso di un diploma ed esperienza anche breve nella mansione. L’azienda offre anche opportunità di lavoro ad orario part-time.
Di seguito il profilo ricercato in Bartolini e come candidarsi sul sito BRT lavora con noi.

L’impiegato operativo in Bartolini svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. E’, inoltre, chiamato a risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Come sua ultima mansione, effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

Requisiti: il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

Sedi di lavoro: Bressanone, Casei Gerola, Crespellano, Imperia, Olbia, Padova, Piacenza e Treviso.
Altre posizioni aperte: in Bartolini ci sono altre opportunità di lavoro, sempre nell’ambito impiegatizio e con ruoli di maggiore responsabilità:
-Impiegato data entry (anche part-time)
-Impiegato amministrativo
-Impiegato ufficio prese e consegne
-Supervisore Operativo
-Responsabile Ufficio Business Intelligence

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, le informazioni sono disponibili alla pagina aziendale dedicata Lavora in BRT.

Commenti Facebook