Eures/colloqui di selezione di personale per il settore turistico – campagna di reclutamento inverno 2018 “Obiettivo Tropici”

393

EURES (Servizi Europei per l’Impiego) Molise, avvia la campagna nazionale di selezione di personale “Obiettivo Tropici” per la stagione invernale 2018, per impieghi in Italia e all’estero: Il Servizio EURES del Molise organizza anche per quest’anno colloqui di lavoro per occupazioni nel settore turistico per la stagione invernale 2018/2019.

Mercoledì 28 novembre 2018 dalle ore 9,00 a Campobasso, presso la sala riunioni dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro in via Masciotta n. 13, si terranno colloqui di selezione di personale per il settore turistico – campagna di reclutamento EURES inverno 2018 “Obiettivo Tropici”.
Le figure richieste sono oltre 300 tra: animatori, accompagnatori sci, chef, sportivi, bagnini, istruttori di fitness, tecnici audio/luci, scenografi, costumisti, responsabili mini club, etc. EURES Molise organizza già da anni queste giornate di selezione e sono oltre 100 i ragazzi molisani che hanno avuto esperienze lavorative in Italia e nel resto del mondo.

REQUISITI: età minima 18 anni, diploma, buona comunicativa.CONDIZIONI CONTRATTUALI: contratto a tempo determinato con vittoe alloggio a carico dell’azienda.
SEDI DI LAVORO: Italia ed Estero (Egitto, Cuba, Santo Domingo,Spa-gna, Maldive, Jamaica, Oman …)
FORMAZIONE: mirata a professionalizzare le figure ritenute idonee.

SELEZIONI: inviare cv e foto ENTRO 27.11.2018 inserendo nell’oggetto : SELEZIONI EURES OT a:eures@moliselavoro.it e info@obiettivotropici.it

Per ulteriori informazione è possibile contattare il Serivizio EURES Molise al 0874416424 – eures@moliselavoro.it.

Commenti Facebook