Arriva in Molise OPS , la prima piattaforma e- Commerce logistico commerciale pensata per aiutare le piccole attività – OPEN DAY il 26 settembre

2048

L’e-commerce è in continuo mutamento e movimento, per questo necessita di esperti del settore, in grado di garantire funzionalità, interesse ed efficacia. Grazie a questo servizio innovativo tutti i negozi di Campobasso saranno riuniti come in un magazzino diffuso e potranno gestire e controllare le proprie vendite attraverso un server centrale, tramite il quale potranno anche caricare i prodotti sulle piattaforme di vendita.

La nuova piattaforma , OPS Campobasso Commerce  sarà in grado di vendere in otto paesi europei, servendosi di diciannove Marketplace, con un mercato di 390 milioni di persone. Sotto la gestione della OPS SrlOnline Platform for Shops, in partnership esclusiva con il GRUPPO 3PW ( www.3pwcommerce.com) , nasce l’idea di proiettare nel mondo digitale i commercianti locali sulle maggiori piattaforme marketplace d’Europa quali Amazon , Eprice , Hitmeister, eBay, Fnac, Cdiscount, Rue Du Commerce, Rakuten, ManoMano e Spartoo.

OPS Campobasso Commerce è una svolta che non mira a cambiare la tradizione nelle vendite dei negozi cittadini, bensì cerca di incrementare e aiutare i negozianti ad attrarre e raggiungere più clienti per rafforzare le attività.

La OPS , sfruttando il Know How consolidato della 3PW che già offre un servizio dedicato alle Grandi Imprese, si occuperà totalmente della gestione quotidiana controllando tutte le fasi di lavoro passando dall’elaborazione dati alla spedizione finale, che grazie anche alla Partnership esclusiva con GLS MOLISE permetterà la consegna in 24 ore sul territorio italiano e 48/72 nel mercato europeo.

Ogni negozio pertanto si potrà dotare di un gestionale OPS capace di sincronizzare le proprie giacenze con un server centrale e tramite il quale potrà caricare i prodotti su diciannove piattaforme di vendita. Una logistica centralizzata, un customer care attivo 24 ore su 24, e un’accurata selezione dei migliori marketplace di riferimento permetterà anche a piccole attività di ritagliarsi un importante chance di vendita nel panorama europeo.

Il progetto verrà illustrato, con un evento Open Day il giorno 26 settembre 2018 alle ore 15.00 presso l’Hotel San Giorgio a Campobasso,  in ogni sua parte e nei dettagli tecnici alla stampa, alla politica regionale ed ai commercianti.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa  GRUPPO TERMINUS  al n. 0874/418684  Sig.ra Piano Tina

Commenti Facebook