ARPA Lazio: due bandi di concorso per assunzione di 7 tecnici professionali

575

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale (ARPA) del Lazio ha indetto due concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. E’possibile candidarsi ai concorsi fino al giorno 26 Marzo 2020.


I posti a disposizione sono i seguenti:
– n.4 Collaboratori Tecnici Professionali per le attività di monitoraggio e controllo in materia di rifiuti, bonifiche ed affluenti idrici – Cat. D. Si segnala la riserva di 2 posti in favore dei Volontari delle FF.AA.
– n.3 Collaboratori Tecnici Professionali per le attività di monitoraggio e controllo in materia di risorse idriche e dell’ecosistema acqua – Cat. D. Si segnala la riserva di 1 posto in favore dei Volontari delle FF.AA.
Requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea;
– idoneità fisica alle mansioni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non risultare interdetti dai pubblici uffici;
– iscrizione ai rispettivi albi professionali (ove esistenti);
– età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio.


Inoltre è richiesto il possesso dei seguenti titoli di studio:
COLLABORATORI TECNICI BONIFICHE
– laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria, Chimica, Geologia, Scienze ambientali e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge.
COLLABORATORI TECNICI ECOSISTEMI
– laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Biologia, Chimica, Scienze naturali, Scienze ambientali, Geologia e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge.


BANDI

Commenti Facebook