Assemblea di Circoscrizione dal tema “Imitiamo Geova”

644

Domenica 1 Maggio 2016 le congregazioni dei Testimoni di Geova, residenti nell’ alto Casertano in Campania e nel Molise, si raduneranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia in contrada Rella, per assistere all’ Assemblea di Circoscrizione dal tema “Imitiamo Geova”.  Si attendono circa 2.000 presenti e chiunque lo desidera è invitato a partecipare. Il programma avrà inizio alle 9:30 e terminerà alle 16:15 Il tema scelto per questa assemblea “Imitiamo Geova”, è contenuto nella bibbia in Efesini al capitolo 5 versetto 1 che recita : “Divenite perciò imitatori di Dio, come figli eletti” .
Il programma organizzato in discorsi, interviste dal vivo e dimostrazioni affronterà vari problemi di attualità, evidenziando quanto e perché oggi sia importante e valga la pena sforzarsi per imitare le qualità del nostro Creatore. Fra i temi che si affronteranno, alle 10:05 si parlerà di famiglia. Sarà evidenziato in che modo i componenti della famiglia dovrebbero imitare le qualità di Dio nel modo in cui si trattano a vicenda.  Sarà molto interessante l’argomento di cui si parlerà durante il discorso pubblico del pomeriggio, alle ore 14:00 infatti sarà affrontato il tema “Cosa pensa Dio della religione ?”. Le Assemblee sono anche l’occasione in cui ha luogo il battesimo di nuovi Testimoni di Geova, alle 11:30 un discorso sul tema della dedicazione a Dio precederà il momento del battesimo.

I Testimoni di Geova sono convinti che, come spiegherà l’ultimo discorso in programma, sia molto importante “Continuare a camminare nell’amore” e questo convegno darà un forte incentivo a livello individuale e come famiglia, a desiderare farlo ad imitazione di Dio.
Incoraggiano così tutti coloro che sono interessati ad assistervi. L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Ulteriori informazioni sono riportate sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org
Responsabile stampa locale : Giulio Ravano tel. 3469852247 email : [email protected]
Stampa Molise: Enzo Recano Cell: 3383635965 email: [email protected]

Commenti Facebook