Viabilità/ A Limosano manifestazione pubblica di protesta nei confronti della Provincia

161

L’Amministrazione comunale di Limosano ha organizzato per domenica 23 settembre, ore 11:00, una manifestazione pubblica di protesta nei confronti della Provincia di Campobasso ancora inerte nel disporre l’esecuzione dei lavori di ricostruzione del ponticello crollato in agro di Limosano che ha determinato la chiusura sine die della strada provinciale. Questo il manifesto con cui il sindaco di Limosano, Angela Amoroso, invita i cittadini a mobilizzarsi:
dal 5 marzo u.s., giorno del crollo del ponticello 77 lungo la strada provinciale n. 73 1A, tre Comunità non hanno più una strada sicura per raggiungere la Fondovalle del Biferno. Siamo costretti a transitare lungo percorsi alternativi pericolosi che non potranno essere utilizzati durante il periodo invernale. Sono trascorsi cinque mesi dalla concessione del finanziamento regionale per la ricostruzione del ponticello e la Provincia di Campobasso non ha ancora avviato l’iter tecnico dei lavori.
Siamo destinati a rimanere isolati!!! Tutti insieme dobbiamo far sentire forte la nostra protesta contro un’inerzia ingiustificabile.  Vi aspetto numerosi domenica 23 settembre alle ore 11:00 in località Macchia del Ponte nei pressi del ponticello crollato. Partecipa anche tu,  la tua presenza è fondamentale!

Commenti Facebook