Riapertura dei termini all’assegnazione di borse lavoro per il reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati

1038

Con D.D. n. 1168 del 06/10/2014 si è dato atto della riapertura termini ai fini della presentazione delle istanze finalizzate all’ assegnazione di n. 35 borse lavoro per la realizzazione del progetto di integrazione e reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati. “Programma di inclusione sociale di persone tossicodipendenti ad elevata emarginazione sociale di cui alla determina del Direttore Generale – Regione Molise n. 147/2011”.
Il modello di domanda per la richiesta di borse lavoro potrà essere ritirato presso l’ U.O.C. – SERT di Campobasso sito al piano terra di Via Ugo Petrella n. 1, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì oppure scaricabile dal sito comunale www.comune.campobasso.it. Le domande dovranno essere consegnate esclusivamente al SERT di Campobasso, in plico chiuso con apposta la seguente dicitura “contiene domanda bando borse lavoro”, entro e non oltre il quarantacinquesimo  giorno dalla pubblicazione dell’ Avviso Pubblico decorrente dal 10/06/2014.

Le domande presentate o pervenute dopo la scadenza di cui sopra sono escluse dal bando, intendendosi valide le sole domande pervenute con le modalità di cui innanzi.

Commenti Facebook