Presentazione congiunta della festa di san Giorgio, Patrono di Campobasso ed altri 6 comuni

1081

Mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 16,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Campobasso (Palazzo san Giorgio)  la diocesi di Campobasso –Bojano ed il comune di Campobasso indicono una Conferenza Stampa congiunta  per presentare alla comunità ed alla cittadinanza  il programma,  i contenuti e le iniziative di carattere religioso e civile  della Festa di san Giorgio martire, Patrono di Campobasso, 23 aprile. La conferenza stampa sarà presieduta dall’arcivescovo Metropolita S.E. mons. GianCarlo Bregantini, dal Sindaco Antonio Battista e dal Parroco dei Santi Giorgio e Leonardo di Campobasso, don Luigi Di Nardo.
Alla conferenza stampa parteciperanno inoltre  i  Sindaci di altri sei comuni molisani sangiorgesi che celebrano il patrono san Giorgio nella stessa data del 23 aprile  ( Chiauci, Mirabello Sannitico, Montecilfone, Petrella Tifernina, Scapoli, Tavenna) e  Isabella Astorri della Società Italiana per la Protezione dei Beni Culturali.
La ricorrenza di San Giorgio è occasione  per rilanciare il compito missionario della Chiesa ed il senso di  “custodia” e appartenenza della propria Città.

Commenti Facebook