Politica/ Un leghista chiede il rinnovamento nel partito

266

Lettera in redazione
Caro segretario nazionale della Lega Nord nonché Ministro dell’Interno del governo giallo verde Lega e 5 stelle, onorevole Matteo Salvini, Natalino Stocco tuo iscritto alla Lega Salvini per Molise ti chiede di convocare con urgenza una Assise regionale con tutti gli scritti alla Lega Salvini per il Molise, per rinnovare il coordinatore regionale attuale, nonché assessore regionale alle politiche sociali della giunta del dottor Donato Toma e la nomina del coordinatore provinciale di Campobasso ed Isernia e i segretari territoriali della Lega.
Attualmente non si capisce nulla, ognuno va per la sua strada ed è sbagliato perché bisogna essere uniti. Se si vuol vincere alle prossime elezioni regionali comunali per Campobasso e Termoli i maggiori capoluoghi regionali ed i comuni minori della regione Molise, come ha fatto il presidente della giunta regionale del Molise che ha azzerato la giunta per far capire agli assessori che sono stati eletti dai cittadini e che devono fare gli interessi delle persone che li hanno votati; la stessa cosa vale per il movimento della Lega Salvini in Molise.
Basta guerre all’interno del movimento, bisogna essere chiari una volta per tutte, rinnovando le persone che attualmente controllano a livello regionale La Lega Salvini per Molise!
Pertanto ti chiedo, Caro segretario nazionale, di convocare con urgenza un tavolo tecnico regionale per discutere una volta per tutte il ruolo fondamentale della Lega Salvini in Molise. Uniti si vince disuniti si perde contatto coi cittadini del Molise.

Natalino Stocco -lega Salvini per Molise e dell’amatissimo Polesine

Commenti Facebook