“Non siamo disposti a sostenere alcuna manovra della maggioranza che abbia come obiettivo la divisione e la strumentalizzazione politica. Noi, come Area dei Moderati, ci occupiamo dei problemi reali della città e dei suoi cittadini, non di giochi di potere o di interessi personali.
Rifiutiamo qualsiasi tentativo di dividerci o di strumentalizzarci per fini politici. La nostra priorità è rimane dalla parte della città di Campobasso e i suoi abitanti. Siamo pronti a lavorare per il bene comune, ma non a scendere a compromessi con chi antepone gli interessi personali al bene della città.
Chiediamo alla maggioranza di affrontare i problemi reali della città e di lavorare per trovare soluzioni concrete, anziché cercare di dividere e strumentalizzare, per nuove assegnazioni di poltrone! Che sia la SEA oggi, o altro domani a noi non interessa stare in questo sistema insano portato avanti da una Politica dei Civici che di nuovo non ha nulla, se non i vecchi schemi e sistemi che hanno affossato i nostri territori!”
Per noi inizia uno “Sciopero Bianco” contro sedute di Consiglio farse, messe in campo per ottenere risultati esterni e distanti dal bene comune!
(in foto il candiato sindaco CDX Aldo De Benedittis – Capigruppo di Forza Italia ESPOSITO – Popolari per l’Italia COLAGIOVANNI – Udc DI GIORGIO e Noi Moderati MARONCELLI)