Gravina: Partono i lavori di ripristino chiesti dall’Amministrazione per gli scavi della fibra ottica

366

L’Amministrazione Comunale di Campobasso, tramite lo stesso sindaco, Roberto Gravina, ha comunicato che dalla prossima settimana, prenderanno il via i lavori di ripristino dell’asfalto in diverse zone cittadine, per quanto riguarda i lavori di scavo compiuti da Open Fiber per portare la fibra ottica in città.

“Si tratta di un altro programma di ripristini preteso dalla nostra Amministrazione e ovviamente dovuto alla città. – ha dichiarato il sindaco Gravina – Ne approfitto anche per ricordare che siamo riusciti in questi mesi ad evitare di rompere strade e marciapiedi appena ripristinati in altri luoghi della città oggetto di interventi, compresi alcuni marciapiedi come viale Elena, via Roma ecc.
Sarebbe bastato sottoscrivere l’accordo con Open Fiber prima ma tant’è.
Continueremo a vigilare sulla esecuzione dei lavori e dei ripristini, tenendo presente che nel caso dei lavori per la fibra ottica, esiste il c.d. decreto scavi, per il quale i ripristini sono di un metro di larghezza.
Inoltre, stiamo ottenendo compensazioni importanti per lavori che abbiamo coordinato. A breve ci saranno novità, ad iniziare da via Breccelle.”

Commenti Facebook