GAM: entra nel vivo l’asta della nota azienda avicola molisana . Fino al 20 novembre potranno essere acquistati oltre 500 lotti

133

Al via l’asta del noto gruppo Gestione Agroalimentare Molisana – GAM Srl che proprio in questi giorni è oggetto di acquisizione diretta da parte di operatori del settore che ne stanno organizzando il rilancio produttivo.
Oltre 500 sono invece i lotti offerti al mercato mediante vendita competitiva online che ha avuto il via ieri e sarà gestita fino al 20 novembre dalla nota casa d’aste online europea Troostwijk direttamente per conto del Tribunale di Campobasso.
Tra i lotti attualmente all’asta si segnalano in particolare:
Ø Manipolatore Vortex
Ø Forni di cottura GEA e CFS KOPPENS
Ø Girofreezer PUGNALE
Ø Oltre a tutti i macchinari atti alla lavorazioni delle carni (macchine tritacarne, formatrici, insaccatrici, macchine per il lavaggio ecc.) è disponibile anche un mangimificio
Tutti i dettagli relativi a quest’asta sono disponibili al seguente link

Troostwijk
Troostwijk, la più grande casa d’aste in Europa di macchinari e beni industriali si occupa della valutazione e della vendita competitiva garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convinta che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. L’azienda realizza valutazioni e aste che contano più di 500.000 lotti annui, per aziende in settori diversificati tra cui: agricoltura, agroalimentare, metalmeccanica, lavorazione del legno, costruzione e il movimento terra.

Commenti Facebook