Comune di Petrella: Avviso pubblico per assegnazione di 5 Borse lavoro

Il Comune di Petrella Tifernina, con propri fondi di bilancio, intende finanziare n. 5 borse lavoro per la realizzazione di attività di manutenzione del patrimonio comunale, tutela e cura del verde pubblico.

I destinatari degli interventi (che possono presentare istanza) sono soggetti residenti nel Comune di Petrella Tifernina, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni, che si trovano in condizione di disagio economico – con un ISEE – per i redditi relativi all’anno 2017- non superiore a € 10.632,94 e che rientrino nella seguente categoria:

  • soggetti adulti disoccupati da tempo (minimo 3 mesi) in condizioni di indigenza o inoccupati, che abbiano esperienza lavorativa documentata nelle attività di cui all’avviso.


Le domande, redatte secondo lo schema allegato nell’avviso, devono essere presentate al Comune di Petrella Tifernina a mezzo Raccomandata A/R o tramite consegna a mano, in plico chiuso, entro e non oltre le ore 13,00 del 12 marzo 2019.

Per maggiori informazioni Avviso e Domanda sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di petrella al link seguente: http://www.comune.petrellatifernina.cb.it/po/mostra_news.php?id=44&area=H

Commenti Facebook