Campobasso/ Il 20 ottobre ‘Cena al Buio’…Dillo ai quattro Sensi”

408

Riceviamo un comunicato stampa congiunto ‘Unione italiana ciechi’ e ‘Coriolis’ che pubblichiamo di seguito

Il Consiglio Regionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Molise in collaborazione con la Sala Ricevimenti “Coriolis by Eden” indicono per Martedì 9 ottobre alle ore 16.30 la conferenza stampa di presentazione della Cena al Buio “Dillo ai quattro sensi – annusa, degusta, tocca, ascolta ” che si terrà il giorno sabato 20 ottobre a partire dalle ore 19.00 c/o la Sala Ricevimenti “Coriolis by Eden” di Ripalimosani. La pregevole iniziativa è volta a favore delle attività promosse dall’Unione e finalizzate all’inclusione scolastica, lavorativa, socio-culturale, la formazione, l’abilitazione e la riabilitazione delle persone in situazione di minorazione visiva, a cui l’associazione si dedica dal 1920.

E’ la prima volta a livello nazionale che si organizza una cena al buio per una platea di 250 persone: il personale di sala, per l’occasione, sarà composto unicamente da camerieri formati per tali attività, ciechi assoluti, provenienti dall’Abruzzo e dal Molise. I dettagli dell’iniziativa e della particolarità della stessa, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.

Interverranno il Componente della Direzione Nazionale competente per territorio Marco Condidorio, il presidente regionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Marilena Chiacchiari e i responsabili della Sala Ricevimenti “Coriolis by Eden”.

L’Ufficio stampa

Commenti Facebook