Anteprima BIRRAE 2018: concerto dell’artista internazionale Sergi Estella

524

Concerto GRATUITO con ARTISTA INTERNAZIONALE  a Piazzetta Palombo, Campobasso

Martedì 24 Luglio
Anteprima BIRRAE 2018
SERGI ESTELLA (Spagna)
Live in Piazzetta Palombo, Campobasso
INGRESSO GRATUITO
Birre artigianali di qualità e cibo di strada

Sergi Estella è un’artista spagnolo che suona Blues, un Blues che a volte abbraccia il Folk ed altre il Rock’n’Roll, ma Sergi Estella è anche una One Man Band, in pratica suona da solo, contemporaneamente, la chitarra, la batteria e canta.
La caratteristica che rende ancora più originale questo artista ed il suo progetto musicale però è il fatto che utilizza tutta una serie di strumenti musicali non convenzionali, che si costruisce da solo utilizzando oggetti tra i più diversi e inusuali: non meravigliatevi quindi se lo vedrete suonare una chitarra con un rubinetto dal quale esce il vino, una scopa “elettrica”, una racchetta da tennis, una cornetta di un vecchio telefono e molto altro ancora…

Il concerto si terrà Martedì 24 Luglio a Piazzetta Palombo a INGRESSO GRATUITO. E’ una Anteprima del Festival BIRRAE dedicato alle birre ed ai birrifici artigianali che quest’anno si terrà il 31 Agosto, 1 e 2 Settembre. Troverete quindi anche una selezione di birre artigianali curata da HOPS UP e alcune proposte gastronomiche curate dallo ZEPPELIN PUB

L’evento è organizzato in sinergia con le botteghe di Piazzetta Palombo: Civico 32 e Decoceramiche. Evento supportato dalla Città di Campobasso, Assessorato alle attività produttive.

Commenti Facebook