Anche nei momenti più bui per un bambino c’è la luce del Telefono Azzurro

1505

Sabato 21 e domenica 22 Novembre 2015 Telefono Azzurro “scende in piazza” presso il Centro Commerciale “IL MOLISE” di c.da Colle delle Api – CAMPOBASSO, con l’iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione “ LE CASETTE DI LUCE”. Con una donazione minima di solo nove euro sarà possibile acquistare la “Casetta del Telefono Azzurro”, che è “il simbolo del calore e della vicinanza ad ogni bambino-ragazzo che subisce maltrattamenti, violenze e soprusi e che vive nel buio dell’indifferenza, del silenzio e della solitudine. Per tutti questi bambini da sempre c’è la luce di TELEFONO AZZURRO.
Con LA CASETTA si potranno sostenere e quindi potenziare le attività dell’Associazione, offrendo aiuto ad un numero sempre maggiore di bambini e adolescenti.
Oltre al Centro di Ascolto – n° tel. 1.96.96 -, al quale ogni minore può rivolgersi, Telefono Azzurro – www.azzurro.it – offre nuove opportunità di contatto: chat e servizi sms, Whatsapp, Skype e socialnetwork).
Con la vendita delle Casette, simbolo di una luce che dà aiuto e protezione, Telefono Azzurro vuole portare affetto, vicinanza e tutela a tutti quei i bambini e ragazzi che vivono, purtroppo, nel buio e nel silenzio, spesso di chi dovrebbe ascoltarli e tutelarli .

Commenti Facebook