4 ottobre: al via il I coordinamento regionale Molise della Fiamma Tricolore

Il gran giorno per il Movimento Sociale Fiamma Tricolore del Molise sta per arrivare. Il 4 ottobre 2020, presso il polo turistico “Le Ginestre” di Filignano (Isernia), si svolgerà il I Coordinamento Regionale della Fiamma Tricolore locale.
Presente all’evento il Segretario Nazionale Attilio Carelli, il coordinatore area Sud Arcangelo De Capua, il coordinatore regionale Molise Giovanni Musacchio, il Consigliere comunale e provinciale di Isernia Mario Antonelli, l’opinionista di Euro ed Economia Mario Saladino e la brillante Elisa Alessandrini, responsabile delle Politiche Femminili del Centro Italia. Ospite d’onore la senatrice Adriana Poli Bortone.
I temi della giornata saranno: Sicurezza e immigrazione, Agricoltura, Sovranità monetaria, sulla quale sarà incentrata la battaglia del MSFT di Pino Rauti.
Parteciperanno all’evento anche i federali della Campania, del Lazio e dell’Abruzzo.
L’evento è stato organizzato dal segretario provinciale di Isernia Roberto Pinelli. Durante i lavori ci sarà l’occasione di discutere sulle elezioni comunali di Isernia e del ruolo del consigliere provinciale e comunale Mario Antonelli.
“Il lavoro svolto negli ultimi mesi – ha dichiarato il coordinatore regionale Giovanni Musacchio – e la radicata presenza sul territorio di Fiamma Tricolore potrebbe portare il partito ad essere determinante per il risultato finale delle prossime consultazioni”.

Commenti Facebook