Tornano i motori a Macchiagodena con il rally

Tremilasettecentocinquanta metri di prova speciale a disposizione dei concorrenti per districarsi, tra birilli e tornanti, nella gara che segna il ritorno, a Macchiagodena, dell’automobilismo agonistico. Un percorso molto insidioso, paesagisticamente immerso nella natura incontaminata, definisce il ritorno delle gare che contano sulla provincia di Isernia.
Dopo qualche anno dalla prima ed unica edizione del rally di Macchiagodena, organizzato a suo tempo dal driver di Cercemaggiore Mario Testa, nonché presidente della Scuderia Global Rally Racing, è ora l’Automobile Club Campobasso, in collaborazione con la asd Motor Racing Molise di Donatello Sacarabelli, ad iscrivere lo slalom chilometricamente più esteso organizzato in regione.
Dopo lo Slalom di Campobasso dello scorso maggio, quello di Cercemaggiore a luglio e lo slalom di San Nicola di San Giuliano del Sannio di inizi agosto, sarà la SP 2 “Molesana” protagonista, domenica 25 settembre, delle tre manches di gara isernine.
Le iscrizioni alla manifestazione saranno aperte dal 26 agosto. La manifestazione prevederà anche una gara di regolarità turistica auto storiche e moderne. Info iscrizioni: slalomacchiagodena@gmail.com

Commenti Facebook