Home Politica Campagna referendaria per il Sì, Venittelli: il ministro Boschi torna in Molise

Campagna referendaria per il Sì, Venittelli: il ministro Boschi torna in Molise

317

La campagna referendaria per il Sì al referendum confermativo del 4 dicembre si arricchisce di un’altra tappa importante. Il ministro per le Riforme istituzionali Maria Elena Boschi tornerà in Molise domenica prossima, 23 ottobre, a distanza di tre mesi dalla performance di successo avuto a Termoli.Ad annunciarlo è l’onorevole dem Laura Venittelli.

“Siamo entusiasti di poter ospitare a Campobasso nel pomeriggio di domenica prossima il ministro Boschi, tra le principali artefici della riforma della Costituzione su cui sono chiamati a esprimersi gli italiani. Un incontro che servirà ancora di più all’opinione pubblica del capoluogo e molisana ad afferrare i concetti più importanti di una modifica costituzionale che servirà a modernizzare il Paese e renderlo sempre più competitivo”.

E la già fittissima agenda di incontri degli ultimi due mesi si arricchisce dell’appuntamento di assoluto prestigio, insieme naturalmente con le già annunciate visite di Gianni Pittella, presidente del gruppo S&D al Parlamento Europeo, la mattina del 23 a Bojano e di Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli-Venezia-Giulia il 30 Ottobre. L’11 novembre poi sarà la volta di Enrico Rossi e poi, a metà novembre, tutti i sindaci sono chiamati a raccolta nella manifestazione nazionale organizzata da Rughetti, Ricci e Decaro.

Commenti

commenti

Commenti

commenti