Me.Mo Cantieri Culturali presenta “Canto di Natale” di Dickens al Museo Paleolitico di Isernia

Domenica 11 Dicembre presso il Centro Europeo di Ricerche Preistoriche di Isernia, nelle immediate vicinanze del Museo del Paleolitico di Isernia in C.da Ramiera Vecchia, l’Associazione Me.MO Cantieri Culturali a.p.s. organizza, con il patrocinio gratuito della Provincia di Isernia, una lettura animata partecipata di una delle più note storie di Natale di sempre “Canto di Natale” di C. Dickens.
L’evento, a cura di Alessia Pallotta e con le musiche dal vivo di Federico Maria Valerio, è aperto a tutti i bambini e alle loro famiglie che a seguire potranno vivere l’esperienza di visitare le sale del Museo del Paleolitico con delle guide d’eccezione: gli Spiriti del Natale, protagonisti assieme al vecchio Scrooge di questo fantastico racconto.
Due gli appuntamenti in programma durante la giornata: la mattina alle ore 11.00 e il pomeriggio alle ore 16.00; prenotazione obbligatoria al numero 327 2803696. Costi di partecipazione: € 5 a bambino più un accompagnatore. Agevolazioni per famiglie e gruppi più numerosi.
Per info e prenotazioni Me.Mo Isernia 327 2803696 museopleois@gmail.com

Me.Mo Cantieri Culturali a.p.s.

Commenti Facebook