Termoli/ Del Giudice, colazione bio per 2500 alunni della scuola

89

L’ Azienda lattiero-casearia con sede a Termoli partner del progetto dedicato alla sensibilizzazione dei bambini ad una corretta alimentazione Per il terzo anno consecutivo la Del Giudice è partner del progetto dedicato alla prima colazione bio,gratuita per 2.500 alunni della scuola primaria, a base di latte fresco alta qualità biologico per sensibilizzare i giovanissimi all’importanza del primo pasto della giornata per una corretta crescita.
“Crescere sani con la prima colazione” è l’iniziativa ideata dall’imprenditore di Foggia, Luigi Giannatempo e fortemente sostenuta dalla Del Giudice che vede come protagonisti gli alunni delle scuole primarie di Foggia. Oltre 2.500 bambini, dalle 7.30 alle 10.30 possono recarsi nei “Mercati di Città” del capoluogo pugliese e consumare gratuitamente latte fresco alta qualità bio insieme a fette biscottate e marmellate.
L’iniziativa ha preso il via lo scorso lunedì 11 marzo e proseguirà fino al 23 marzo prossimo. Ogni mattina scolaresche, accompagnate dalle insegnanti, raggiungono i bar della catena “Mercati di città” dove è tutto pronto per consumare una gustosa prima colazione biologica. A conclusione del progetto, saranno regalati gadget ai partecipanti.

Commenti Facebook