Seminario “Strategicamente imprenditori”, si replica con un incontro a Termoli

776

Il presidente della Provincia Rosario De Matteis comunica che dopo il grande successo del primo appuntamento del seminario “Strategicamente imprenditori” in termini di partecipazione e presenze, l’ente e l’Associazione Nasinsù, in collaborazione con il Comune di Termoli, informano che l’iniziativa verrà replicata sul basso Molise il 24 marzo presso la Galleria Civica di Termoli, dalle 15:00 alle 17:30. Per partecipare al seminario è necessario compilare il “Strategicamente imprenditori” presente sul sito della Provincia di Campobasso www.provincia.campobasso.it e rinviarlo alla seguente email entro il 23 marzo: [email protected]
Il seminario gratuito è importante per conoscere le nuove strategie di successo, comprendere le opportunità della comunicazione di base su internet e sviluppare il business pianificando una corretta “social media strategy”. Nell’era del 2.0 i social network hanno sostituito i siti web aziendali. Tutti i settori professionali dal commercio al turismo, dall’artigianato alla ristorazione, hanno ampliato i propri orizzonti, costruito una vetrina senza confini territoriali attraverso l’utilizzo di Facebook, Twitter, Google+, Linkedin. Il seminario è rivolto a commercianti, artigiani, agenzie di servizi, operatori del turismo, imprenditori, studenti, casalinghe e tutti coloro che desiderano conoscere gli strumenti dei social network e le opportunità di lavoro.
Conclude il seminario il case history di aziende che hanno raggiunto il successo attraverso l’utilizzando dei social network.
Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Commenti Facebook