Parcheggi, pulizia e navetta, i balneatori di Rio Vivo incontrano l’assessore Ferrazzano

774

Incontro fattivo questa mattina tra l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Termoli Vincenzo Ferrazzano e i gestori degli stabilimenti balneari di Rio Vivo.
I balneatori hanno presentato una serie di richieste relative alla pulizia delle aree limitrofe alla spiaggia, la passeggiata che attraversa il litorale e la strada. L’assessore ha contattato i diversi operatori preposti alla pulizia e preso accordi per completare la pulizia delle aree indicate nel minor tempo possibile. I gestori degli stabilimenti balneari hanno inoltre richiesto attenzione per quanto concerne i parcheggi e quindi la possibilità di crearne di nuovi nella zona della rotonda che si trova all’estremità a sud del litorale di Rio Vivo. È stata richiesto anche un maggiore monitoraggio e controllo da parte della Polizia Municipale sia per fare rispettare i limiti di velocità sulla strada antistante gli stabilimenti, sia per quanto concerne la sosta di camper e roulotte.
Si è discusso dell’eventualità di creare un servizio navetta come già attivato per il Lungomare Nord; anche in questo caso, come già per la possibilità di creare nuovi parcheggi, l’assessore Ferrazzano e i tecnici del Comune effettueranno dei sopralluoghi all’inizio della prossima settimana per valutare la fattibilità di entrambe le richieste.

Commenti Facebook