“I numeri parlano chiaro, con la Legge di stabilità 2016 avremo nel Paese più lavoro e meno tasse, più cultura e maggiore sicurezza”. L’approvazione del documento cardine del governo per l’anno appena iniziato rappresenta un motivo di orgoglio dem e per questo, come avrà luogo anche in altre località italiane domenica 31 gennaiomdalle 10, al porto turistico Marina di San Pietro di Termoli l’onorevole Laura Venittelli ha organizzato la manifestazione ‘I numeri parlano chiaro. 100 buone cose che fanno crescere il Paese’.
Si tratta di una rassegna territoriale di tre giorni che permetterà di illustrare i provvedimenti contenuti nella Legge di stabilità, che il Partito Democratico ha voluto riservare per l’ultimo fine settimana di gennaio.
Un modo diretto e coinvolgente per apprendere le novità che nel quotidiano famiglie, aziende e istituzioni avranno nel loro percorso. Un appuntamento importante per la base del Pd e i suoi amministratori, per gli organi d’informazione in via generale per l’intera cittadinanza, a cui si prega di non mancare.
I numeri parlano chiaro. 100 buone cose che fanno crescere il Paese, manifestazione organizzata dalla Venittelli
Commenti Facebook