Appaltato il terzo lotto di realizzazione della Scuola superiorie di Casacalenda

734

E’ stato appaltato nei giorni scorsi il terzo lotto di realizzazione della Scuola superiorie di Casacalenda. Un lavoro che va avanti da diversi anni e che si è reso necessario dopo che il vecchio plesso scolastico è stato abbattuto a causa dei gravi danni subìti con il sisma del 31 ottobre 2002. Dopo la realizzazione dei primi due lotti ecco che è stato appaltato alla ditta Europland srl la realizzazione del terzo lotto, per un importo di 2.247.510,88 di euro.
Ampia la soddisfazione del consigliere provinciale Piero Tozzi, che ha seguito passo passo l’importante operazione da amministratore comunale di Casacalenda prima, e oggi da consigliere provinciale.
“La realizzazione di questa opera si pone quale completamento del ” polo scolastico” di Casacalenda – dice il consigliere Tozzi – e partendo con detti lavori si raggiunge la completa messa in sicurezza degli edifici scolastici. Un motivo d’orgoglio in più per l’eccellenza delle scuole di Casacalenda. Per il paese e per l’intera Provincia di Campobasso”. I lavori dureranno due anni. Al termine di questi Casacalenda avrà una spinta in più per guardare con fiducia al proprio futuro.

Commenti Facebook