Stefano Bellinzaghi ad Isernia

Nell’abito dell’affiliazione con Fc Internazionale, la Asd Scuola Calcio San Leucio Acquaviva organizza un incontro di aggiornamento tecnico per il giorno 31 marzo 2014, alla presenza di Stefano Bellinzaghi, allenatore dei Giovanissimi nazionali della società nerazzurra.

Tale incontro si svolgerà mediante due interventi: dalle 15,00 alle 16,30 presso l’aula informatica dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “E. Fermi”, Bellinzaghi terrà una lezione dal titolo “Principi e Didattica della fase offensiva”, cui seguirà una lezione pratica sul campo che avrà come oggetto “La Metodologia per l’Attività di Base” e si svolgerà dalle 17,00 alle 18,30 presso il Centro Sportivo San Giuseppe Lavoratore nel quartiere San Lazzaro di Isernia.
Il relatore, come detto, sarà Stefano Bellinzaghi attuale allenatore dei Giovanissimi Nazionali del Fc Internazionale che giungerà nel capoluogo pentro lunedì mattina, ospite della società giovanile isernina, da sempre attenta all’aggiornamento del proprio staff tecnico. L’evento è aperto a tutti gli istruttori del Molise che vorranno ascoltare le riflessioni di uno dei tecnici più preparati dell’ambito giovanile nazionale.
All’incontro parteciperanno il presidente della Figc comitato regionale Molise, Piero Di Cristinzi, il delegato provinciale di Isernia Nino Rossi e il presidente della Aiac Molise, Luciano Lubrano.

Commenti Facebook