Serie D/ Aprilia – Campobasso 0 a 3

Aprilia

Frasca, esposito, Ferri, Battisti, Luciani, Di Sotto, Vespa, Lapenna, Noman, Olivera, de Bellis. All corvia.

Campobasso Racicchini, Fabriani, Vanzan, Menna, Dalmazzi, Brenci, Bonta’, Candellori, Cogliati, Esposito , Vitali. All Cudini.

Arbitro Gregoris di Pescara.

Marcatori al 19 Bonta’, al 71 Esposito, al 80 Cogliati.

L’aprilia a poche ore dalla partita esonera il tecnico
Fratena e lo sostituisce con Corvia. Il campo,e’ pesante piove ininterrottamente e il terreno di gioco ovviamente ne risente, i rossoblu cominciano in attacco vogliono segnare subito , e al 19 grazie ad uno svarione della difesa locale segnano con Bonta’ lesto a battere il portierefrasca e’ 1-0 per i lupi.

Gli ospiti, continuano ad attaccare e hanno almeno due occasioni per raddoppiare, al 25
Esposito tira da buona posizione ma Esposito il difensore respinge la palla sulla linea di porta. Al 37, tiro Di Brenci ma la sfera termina fuori, finisce, cosi la prima frazione di gioco con i rossoblu che vanno al riposo meritatamente in vantaggio per 1-0. Nella seconda parte della gara, sono sempre i lupi a comandare il gioco, anche se giocare diventa davvero difficile con un campo ridotto male dalla pioggia.


Al 60 , Brenci ci prova ma la palla termina alta, ma al 71 Esposito , fa tutto da solo e fa partire un tiro che termina in rete senza che frasca possa opporre la minima opposizione e’ il 2-0 per gli ospiti che non si accontentano e al 80 , arriva anche la terza segnatura con Cogliati .

Finisce , Cosi , Lagara con i lupi che hanno meritato di vincere , una partita non
fa testo ma se la squadra di Cudini giocasse sempre cosi sara’ difficile per tutti fare risultato.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook