“Sei Bravo a…Scuola di Calcio”. Al via la prima fase in Molise

Anche in Molise prende ufficialmente il via l’edizione 2016 del progetto “Sei Bravo a…Scuola di Calcio”, riservata alla categoria Pulcini e che viene articolata in prove tecniche e la cui partecipazione è obbligatoria per le scuole di calcio d’elite/riconosciute della corrente stagione sportiva e facoltativa invece per le altre che hanno presentato richiesta alle Delegazioni Provinciali di appartenenza. E’ stato stilato il calendario dei primi incontri, sia per quanto riguarda la provincia di Campobasso che quella di Isernia. Oggi, mercoledì 27 aprile, alle ore 16.30, al campo sportivo antistadio Le Piane di Isernia, si affronteranno la scuola calcio San Leucio ed il Roccaravindola. Accederà alla fase successiva solo la prima classificata.
Giovedì 28 aprile, alle ore 15.00, al campo sportivo Sturzo di Campobasso si affronteranno invece Primavera, Acli, I Sanniti e il Circolo La Nebbia. Accederanno alla fase successiva solo le prime due squadre classificate.

Venerdì 29 aprile, alle ore 15.30, al campo sportivo S.S.Pietro e Paolo di Termoli (Cb) si sfideranno S.S.Pietro e Paolo, Difesa Grande e Win Adv. Accederà alla fase successiva solo la prima classificata.

Lunedì 9 maggio, alle ore 16.30, al campo sportivo di Agnone (Is) si affronteranno Agnone ed Olimpic Is. Accederà alla fase successiva solo la prima classificata. Il progetto è curato dal Responsabile dell’Attività di Base prof. Gianfranco Mastrogiacomo. I delegati della Figc/Settore Giovanile e Scolastico del Molise che si occuperanno di seguire il progetto in tutte le sue fasi sono i prof.ri Barrea, De Cesare, Liberatore e Rotili.

Commenti Facebook