Rodrigo Moreira al Venafro. Il presidente Scarabeo regala ai tifosi l’attaccante brasiliano

819

Importante colpo di mercato del Venafro Calcio a 5 che per l’imminente campionato di Serie B si è assicurato i gol di Rodrigo Tanzillo Moreira.Il direttore sportivo bianconero, Nicandro Ricamato, assieme a tutta la dirigenza e al presidente Gabriele Scarabeo, è riuscito a riportare nella cittadina molisana il calciatore brasiliano. Si tratta di un gradito ritorno. Quello che è tra gli attaccanti più prolifici dei campionati di Serie B degli ultimi anni ha già indossato i colori venafrani dal 2009 al 2011. L’attaccante sudamericano ha prima contribuito alla permanenza della squadra del Venafro in Serie B, senza passare per i play out (facendo registrare il record di punti nel girone di ritorno), e poi al raggiungimento dei play off.

Moreira è un laterale offensivo che possiede agilità e velocità unitamente a ottime doti tecniche grazie alle quali riesce bene a superare gli avversari e a fornire assist precisi ai compagni, oltre a realizzare proprie marcature.
Il brasiliano, che atterrerà a Roma il 2 ottobre, giorno del suo compleanno, ha dichiarato di essere contento di tornare a Venafro dove ha già tanti amici e si trova benissimo.
Grande soddisfazione, dunque, per aver riportato a Venafro un ottimo attaccante apprezzato in tutta Italia e che certamente renderà la squadra più equilibrata. Sabato la compagine bianconera giocherà la prima di campionato in casa contro il Policoro.

A.C.

Commenti Facebook