Rally di San Giuliano del Sannio. Le classifiche

Lo staff della Tecno Motor Racing Team ringrazia tutte le persone che hanno reso possibile lo svolgimento della 14^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio, patrocinato dalla Regione Molise e dal Comune di San Giuliano. I primi ringraziamenti vanno all’Automobile Club Campobasso e al suo Presidente Paolo Rizzi, al Vice Presidente Luciano Matteo e a Giovanni Caturano Direttore dell’AC. Agli addetti ai lavori: gli oltre 80 commissari di percorso appartenenti all’Ufficio Sportivo ACI – CSAI di Campobasso, al Gruppo di Maria Lucciola, alla Jolly Team di Pico, al gruppo di Benevento Ufficiali di gara del Sannio e al gruppo di Salvatore Purificato.

Vanno ringraziati Nicola Pedicino, Ispettore alla Sicurezza della manifestazione e Franco Pedicino Capo Prova delle quattro Speciali del 14° Rally di San Giuliano del Sannio.
Tutta la direzione gara: Marco e Pina Cascino , il Collegio dei Commissari Sportivi, il medico di gara Gianfranco Piano, le segretarie di manifestazione Monica Tenci ed Elisabetta Carnevale di Mugno, il Commissario Tecnico Nazionale Daniele Femiano ed il Regionale Gabriele Carnevale.
Hanno collaborato dando un contributo significativo allo svolgimento dell’intera manifestazione il gruppo CONGEAV – Protezione Civile di Campobasso, i cronometristi della FICR Molise ed i radioamatori della FIR Molise e la Croce Verde Molisana.
Un ringraziamento particolare al Pastificio La Molisana e alla Camardo Caffè, unitamente a: ERREZETA COSTRUZIONI METALLICHE, Finabaco, Moffa Import, Pizzeria Tonino Palazzo, Farmacia Picca, Giulio Richetti, DB Costruzioni, Omega Point, TM Conglomerati, Vitale Motor, Energy Time, Pedicino snc, Albanese Perforazioni, RS Tecno, Ristorante Raggio d’oro, Agriturismo Cassetta, Hotel Le Cupolette, Ristorante Le 4 Via Nove, Hotel Ruffirio e Unicef Campobasso.
Infine il comitato organizzatore si complimenta con tutti gli equipaggi che hanno partecipato alla 14^ edizione del Rally molisano, con i vincitori e con le scuderie.

Commenti Facebook