“Prende forma la 14esima edizione del Rally di San Giuliano”

rally s giuArrivano le iscrizioni negli uffici della Tecno Motor Racing Team alla gara che prenderà il via sabato 21 settembre dal centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Campobasso. La manifestazione patrocinata dalla Regione Molise e dal Comune di San Giuliano del Sannio nel corso degli anni è sempre più apprezzata tra le manifestazioni della settima zona Rally. Lo scorso anno la partecipazione di campioni quali Matteo Gamba, Paolo Ciuffi, Nicola Pagnozzi, Angelo Ciardiello e molti altri, ha dato al piccolo rally molisano quel tocco in più per affacciarsi meritatamente tra le migliori gare in tipologia Ronde della zona.

Bolidi come Renault Clio Super 1.600, Mitsubishi Evo e WRC illumineranno il centro di Campobasso assicurando lo spettacolo delle grandi occasioni. L’organizzazione lavora serratamente da settimane per garantire a spettatori, appassionati e concorrenti una manifestazione all’altezza delle aspettative. Saranno 4 i passaggi in prova speciale il primo alle 9.49, a seguire 12,20. 14,51 e 17.22. La classifica finale verrà stilata sommando i tempi di tutte le prove speciali. C’è grande attesa per l’esordio di qualche equipaggio interamente under 21, per qualche coppia padre-figlio che ci terrà a far bene nella gara di casa e per tutti i concorrenti locali, immancabile la loro presenza al via del Rally di San Giuliano.
Apripista d’eccezione il pluricampione Italiano Slalom Fabio Emanuele navigato da Martina Iacampo.
Info gara sulle pagina dedicata all’evento di facebook – 14° Rally di San Giuliano del Sannio – sul sito www.tecno-motor.com [email protected] 347 3577747

Commenti Facebook