Memorial Molinaro/ gol e spettacolo proseguono

Continua a suon di grandi partite il Memorial Antonio Molinaro, manifestazione organizzata dal Cus Molise per ricordare un amico e uno sportivo prematuramente scomparso. Nella serata di lunedì pari spettacolo 4-4 tra Atrm Brand e All Drunks. Dopo qualche minuto di studio è Musella a sbloccare il risultato per Atrm Brand. All Drunks non ci sta e impatta praticamente subito con La Porta. Il match è vibrante e ricco di emozioni con continui capovolgimenti di fronte.

La Porta e Tancredi collezionano il nuovo vantaggio per All Drunks con il primo in versione di assist man e il secondo infallibile rifinitore in area avversaria. Prima del riposo c’è ancora il tempo per annotare il nuovo pareggio di Atrm Brand con Iavasile. Nella ripresa il match prosegue sulla stessa lunghezza d’onda con i due quintetti che si rincorrono. Apre le danze Tancredi per All Drunks ma Musella rimette immediatamente in equilibrio la contesa per il 3-3. Atrm Brand spinge forte sull’acceleratore e Lombardi consente ai suoi di mettere la freccia. La gioia dura poco però, perché La Porta corona nel migliore dei modi una grande azione corale per il definitivo 4-4.

Nella seconda sfida della serata successo per L V’Zius su Real Colizzati per 3-2. Dopo una conclusione fuori di Cornacchione, Soufi la sblocca per L V’Zius In contropiede è Cornacchione a firmare il raddoppio con un gran colpo sotto e palla che termina al paletto. Real Colizzati cerca di reagire ma non trova il bersaglio grosso, anzi. Deve incassare la terza rete realizzata da Pascale che conclude nel migliore dei modi una bella azione manovrata. E’ questa la rete che produce un sussulto d’orgoglio a Real Colizzati. Recchia e Pozzuto accorciano le distanze e fanno sentire il fiato sul collo a L V’Zius ma la grande rimonta non riesce. Nel finale c’è tempo per annotare l’espulsione del portiere Crescenzi (Real Colizzati) prima della festa di L V’Zius per i tre punti conquistati.

Commenti Facebook