Master Kinder Nazionale Tennis Foro Italico : il Circolo Tennis Colletorto sul podio

Il Circolo Tennis Colletorto e’ entrato di nuovo nella storia dopo la vittoria di michele borrelli al Master Kinder di Milano 2013 3° posto nella categoria under 9 nazionale per Fernando Borrelli,  prima di parlare dell’impresa dell’ atleta facciamo un riepilogo: i protagonisti sono stati Denise Mucciaccio e Fernando Borrelli nel prestigioso circolo del Foro Italico,  dopo la doppia vittoria nel Kinder di Vasto i due portacolori del Circolo Tennis Colletorto si qualificano nella fase nazionale a Roma, il meraviglioso risultato nella capitale e’ arrivato da Fernando Borrelli nel tabellone under 9, classificandosi terzo a livello nazionale. Un’impresa eccellente nella sua prima apparizione in un circuito importante come il Master. Ha superato i primi turni con grande determinazione e padronanza di gioco contro avversari molto preparati tecnicamente e atleticamente!  La sua arma segreta e’ stato il suo gioco astuto, preciso e raffinato che ha letteralmente mandato al tappeto l’avversario. Niente da fare per fernando nella semifinale, sconfitto da un atleta proveniente da un circolo prestigioso di Roma. Il caldo afoso e le alte temperature di roma hanno penalizzato il nostro atleta che e’ arrivato in semifinale con molta stanchezza fisica e mentale.
Passiamo a Denise inserita nel tabellone under 10 femminile:  ottimo primo turno travolge nettamente con il suo gioco aggressivo e preciso su un’atleta di Roma.  Finisce purtroppo nel secondo turno la sua avventura sconfitta da una tennista ligure! Pur lottando nel secondo set con colpi molto potenti riesce in parte a contrastare il gioco dell’avversaria molto solida nel ribattere la palla della nostra atleta. Complimenti a Denise e Fernando che hanno dimostrato di essere molto competitivi a livello nazionale.
Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti dai miei allievi – afferma il maestro Marco Paradiso – che mi hanno trasferito tante emozioni e soddisfazioni che rimarranno per sempre nel mio cuore, un grazie particolare va anche a Michele Borrelli che ha contribuito e collaborato con tanta pazienza a questa esperienza nazionale. Il circolo tennis colletorto e tutti i colletortesi ringraziano i due piccoli campioni per i risultati raggiunti nel circolo degli internazionali tennis di Roma”.

Commenti Facebook