La San Giacomo degli Schiavoni XC Race in rampa di lancio

948

Continua a lavorare senza sosta l’Asd Amatori Mtb Termoli per la San Giacomo degli Schiavoni XC Race che è pronta ad andare in scena domenica 27 settembre nell’omonima cittadina non molto lontana da Termoli.Il sodalizio organizzatore sta lavorando con il massimo dell’impegno disegnando un percorso da cross country puro, misto con presenza di asfalto per il 10%, tratti di strade bianche per il 20% e tutto il restante 70% con bosco, salite e discese in single track per uno sviluppo complessivo di 8 chilometri da ripetere 4 volte. Tutti i sentieri sono stati puliti e chiunque intende provare il percorso può tranquillamente farlo prendendo contatti con gli organizzatori sulla pagina Facebook “Amatori Mtb Termoli” per far conoscere il tracciato di gara.
Una gara molto attesa che chiude il campionato regionale cross country sotto l’egida della Federciclismo Molise, la cui base operativa è situata presso lo stadio comunale di San Giacomo degli Schiavoni per formalizzare le attività di iscrizioni telematiche alla gara, nonché per raccogliere quelle da farsi direttamente sul posto. La partenza è prevista per le ore 9:00. Al termine della gara seguirà il pasta party alle ore 13:00. Le iscrizioni sono aperte e l’ID della gara è 79845. Vige l’obbligo del “fattore K” per i tesserati FCI. Per tutti gli atleti iscritti ad altri Enti della consulta è possibile iscriversi con l’apposito modulo di iscrizione da scaricare dalla pagina Facebook “Amatori Mtb Termoli” da completare con i propri dati e poi inviarlo tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] .La tassa d’iscrizione è di 15 euro da versare all’atto del ritiro del numero di gara. Per tutti i partecipanti garantiti pasta party, lavaggio bici e docce calde, mentre per gli accompagnatori il costo del pranzo è di 5 euro.

Importanti partner dell’iniziativa sono Latte del Giudice, Bobbo Casa del Parmigiano, Break&Lunch, Tesla Bike, Siet costruzione impianti elettrici, Stella Marina Campomarino Lido, Idrotermosanitari De Paola Nicola, Soc. Molini Abruzzese, Sim One telefonia fissa mobile, Hotel Mistral, Gianluca Color, Rungickers, Eni Dommar Termoli e Meridiano Hotel.

Commenti Facebook