IV° Memorial di Scacchi “Costanzo Muccio”

Si terrà sabato 26 settembre, alle ore 15.00, presso l’Hotel San Giorgio di Campobasso, il 4° Memorial di scacchi “Costanzo Muccio”, torneo semilampo dedicato al giovane ingegnere biomedico molisano prematuramente scomparso nel 2010, che gli amici ricordano con questo appuntamento annuale.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per le ore 14.30 sempre del giorno 26 settembre e può essere effettuata in sede di gioco. È possibile scaricare il bando ufficiale della manifestazione dal sito: http://www.circoloscacchimonforte.com/tornei.htm
Il torneo è aperto a tutti: principianti, amatori e professionisti. In palio un montepremi di complessivi Euro 700,00. Oltre ai premi riservati ai primi sei classificati assoluti, saranno conquistabili numerosi premi di categoria, in modo da permettere anche a chi si è da poco avvicinato al mondo degli scacchi di poter acquisire un riconoscimento.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzatore dell’evento, Andrea Palladino, compagno di Liceo di Costanzo, al numero 3450836394.

Commenti Facebook