In Molise Corsi ACI gratuiti per Ufficiali di Gara – Commissari di Percorso

Inizierà  giovedì 12 settembre 2019 alle ore 19,00  presso la sede dell’Automobile Club Molise a Campobasso in Via Cavour, 14 il Corso di Formazione -tecnico e pratico- per il conseguimento della  Licenza di Ufficiale di Gara  –  Commissario di percorso.  I nuovi Ufficiali di Gara, figure indispensabili per la corretta e sicura gestione delle gare automobilistiche, nelle quali svolgono compiti di controllo e sorveglianza, potranno essere già impegnati nelle prossime gare in programma in Molise e in altre regioni, a partire già dal 24° Rally del Molise in programma i prossimi 5 e 6 ottobre 2019. 
I Corsi saranno tenuti dal  Fiduciario sportivo regionale Aci Sport  –  Mario Testa –  e dal  Commissario Sportivo Nazionale –  Amalia Miozzi . Interverranno inoltre  Commissari Tecnici, Direttori di Gara e  alcuni piloti delle varie discipline sportive automobilistiche. Sono previsti anche interventi di esperti dei servizi di emergenza e sicurezza.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Automobile Club Molise in Via Cavour, 14 a Campobasso e in Viale dei Pentri, 123 a Isernia o presso le Delegazioni ACI in Molise; è possibile anche inviare una email a: [email protected], o telefonare al n. 0874 92941 o cellulare . 

Commenti Facebook