Cus Molise: il derby fatto in casa regala sorrisi e soddisfazioni

241

Una festa di sport. Una domenica all’insegna del divertimento e della crescita generale di un movimento che è destinato a regalare grandi soddisfazioni nel corso del tempo. Domenica mattina al Palaunimol si sono affrontate due squadre del Cus Molise, impegnate nel campionato Esordienti di minibasket. Il Cus Rosso e il Cus Blù hanno dato vita ad un confronto segnato dall’equilibrio e da un sano agonismo.

I bambini si sono confrontati con la giusta grinta e con la consapevolezza di avere una solida base sulla quale costruire il futuro. Sugli spalti i genitori hanno applaudito e incoraggiato i propri beniamini, vivendo una mattinata ricca di entusiasmo vedendo i propri figli crescere e divertirsi. Sul campo è stato un match piacevole che le due squadre hanno affrontato con il piglio giusto offrendo anche degli spunti interessanti, per ciò che a questa età può servire.

“E’ stata una bella mattinata all’insegna dello sport e dell’aggregazione che ha fornito spunti interessanti su quello che è stato il lavoro svolto nel corso del tempo – spiega il responsabile del settore minibasket al Cus Molise Mario Greco – vedere così tanti ragazzi giocare e divertirsi in un clima di grande festa è stata la soddisfazione più grande.

Commenti Facebook