Coppa Primavela: Valerio Mugnano conferma l’eccellente livello tecnico raggiunto

Dopo tre giorni in cui Marina di Campo, Isola D’Elba, e il suo incantevole golfo sono stati pacificamente invasi da oltre 300 piccoli velisti e da più di 100 tra tecnici, accompagnatori e genitori, il 3 settembre 2013 è calato ufficialmente il sipario sull’edizione 2013 della Coppa Primavela, la manifestazione di vela giovanile più importante dell’anno riservata a regatanti nati tra il 2002 e il 2004, con organizzazione del Club del Mare di Marina di Campo e del Comitato Circoli Velici Elbani.

In questa importantissima kermesse velica Valerio Mugnano, giovane velista termolese classe 2004  ha confermato, sul difficile campo di regata toscano, l’eccellente livello tecnico oramai raggiunto piazzandosi all’ottavo posto della classifica generale, risultato che lo porta ad essere tra i migliori dieci velisti italiani di categoria.
Grande soddisfazione per il Circolo della Vela “M. Cariello” dove Valerio ha “tirato i primi bordi” e dove, nel periodo estivo, si allena insieme alla squadra agonistica termolese.

Commenti Facebook