Concluso il Torneo di calcetto “Baby soci BCC”, in programma a fine agosto il I Torneo di Beach Volley per i baby soci

Al Primo Torneo di Calcetto dei Baby soci BCC hanno partecipato entusiasti diversi baby soci divisi in tre squadre: VASTO 1, VASTO 2 e SAN SALVO. Le partite giocate in 3 giorni, hanno visto la vittoria della squadra Vasto 1 capitanata dal capocannoniere del torneo Lorenzo Primiano. Al secondo posto, dopo la lotteria dei calci di rigore, si è piazzata la squadra Vasto 2 che ha superato all’ultimo rigore la squadra San Salvo che è arrivata terza.
Il calcio d’inizio è stato dato dal Vice Presidente della BCC Ing. Costantino Tascone, il quale nell’occasione ha ricordato ai ragazzi i valori del Credito Cooperativo. Presente alla seconda e terza giornata il Vice Presidente della Fondazione BCC Valle del TRIGNO Prof. Nicola D’Alessandro il quale ha illustrato ai baby soci i progetti ed i programmi della Fondazione.

Dopo il successo e lo spirito gioviale, seppur agonistico, di questa prima edizione, la Fondazione e la BCC della Valle del Trigno hanno già in programma un torneo di beach volley riservato alle ragazze baby socie della BCC (da 10 a 15 anni) che si terrà a fine agosto a San Salvo Marina presso il Lido Le Marinelle alle ore 16.00. Per informazioni e iscrizioni al Torneo si possono contattare i seguenti numeri: 3473645855 e 349 5331055.

Commenti Facebook