Colpo grosso del Cln Cus Molise under 19 che si impone sul campo del Real Dem e compie un passo avanti importantissimo in classifica generale. Classifica che vede i molisani al comando del girone H in compagnia dell’Acqua&Sapone. Quella in terra abruzzese è stata una sfida tirata nella prima frazione di gioco con le due squadre che hanno lottato su ogni pallone e si sono rincorse anche nel punteggio con il 2.2 alla fine della prima frazione di gioco che la dice lunga sull’andamento del confronto. Nella seconda frazione di gioco, poi, è venuta fuori la qualità della formazione ospite che, trascinata da un grandissimo Everton (autore di una tripletta di pregevole fattura che conferma tutte le qualità di un ragazzo destinato a fare strada nel mondo del futsal) e dalla determinazione di ogni singolo atleta chiamato in causa, ha chiuso ogni varco agli avversari e ha trovato la via del gol a ripetizione con giocate di ottima fattura.
Il risultato maturato domenica è la conferma dell’ottimo lavoro svolto da tecnico, staff e squadra durante gli allenamenti e nella fase di preparazione della partita. La crescita del gruppo è stata costante nel tempo e oggi si raccolgono i frutti di tanto lavoro. Il cammino è ancora lungo ma sicuramente la squadra vista all’opera lascia ben sperare per il futuro. Di seguito riportiamo la classifica del girone H: Acqua&Sapone, Clm Cus Molise 28; Real Dem, Pescara 27; Civitella Sicurezza 14; Chaminade, Area L’Aquila Futsal 10; Tombesi 3.
REAL DEM 2
CLN CUS 8
Real Dem: Pavone, Rosato, Agostinone, Scurti, Di Lena, Di Girolamo, Rey, Ferretti, Florindi. All. Festa,
Cln Cus Molise: L. Silvaroli, Barca Morena, Vaino, Mignogna, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, Everton, P. Silvaroli. All. De Vivo,
Marcatori: Rosato (2), Everton (3), M. Pietrangelo (2), Vaino (2), Mignogna.