Calcio/ nasce F. C. Busso

Da molti anni a Busso, mancava una squadra di calcio ma grazie a Enzo Ranallo,e’ nata F. C. Busso, Ranallo ex giocatore della Rinascita Bussese che ha militato in promozione per diversi anni, e’ giocatoree dirigente di questa nuova societa’ che disputa il campionato di 2 categoria , loabbiamo avvicinato per fargli qualche domanda.

Come e’ nata l’idea di fondare una squadra di calcionel tuo paese?

Busso, esordisce l’interlocutore era uno dei pochi paesi nel Molise a non avere una
squadra , dopo la morte di  Libero Picciano, indimenticabile Presidente della Rinascita Bussese,ho pensato di fare qualcosa per allontanare i giovanidalla strada e aiutato da Giulio Ciampone e Pasquale Ranallo e altri amici che mi hanno dato una mano abbiamo fondato questa nuova squadra che militain 2 categoria .

Quali sono i vostri obiettivi futuri?

Quello, prosegue Ranallo, di far crescere i nostri ragazzi, voglio ringraziare il Comune di Busso e in particolareil Sindaco Michele Palmieri che ci hanno aiutato in questo progetto,
vogliamo per rispondere alla sua domanda portare la squadra a disputare il torneo di promozione per ringraziare i cittadini e gli sponsorche ci seguono sperando , conclude Ranallo, di poter dare quelle soddisfazioni che gia’ abbiamo avuto in passato.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook