24ª edizione del rally del Molise, mancano solo 10 giorni

Count Down iniziato: soltanto 10 giorni alla 24ª edizione del rally del Molise. L’equipaggio formato da Martina Iacampo e Mariagiuseppina Coccia inizia a delineare il programma di gara che le accompagnerà sabato 5 e domenica 6 ottobre.
Il Team Molisia, capitanato da Gino Di Iorio, ha voluto prevedere, per la gara di casa della driver molisana, una presentazione ufficiale della nuovissima 208 R2/B: la presentazione, per l’appunto, avrà luogo nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre, presso la sede della Di Iorio S.p.A.  di Sant’Elena Sannita.
In quell’occasione, per un paio d’ore la vettura da gara dell’equipaggio rosa sarà in esposizione per appassionati e curiosi. Successivamente un mini test drive allieterà gli intervenuti in vista della due giorni di sport e motori prevista in regione.
Dopo la buona prestazione del rally del Gargano di tre settimane fa, l’equipaggio Iacampo – Coccia si appresta ad affrontare la terza gara stagionale in programma per il 2019.
Come previsto dal regolamento di gara, già nel prossimo weekend, su vettura stradale, sarà possibile iniziare la ricognizione delle tre prove speciali, due sulla provincia di Campobasso ed una su Isernia. Fiore all’occhiello la PS spettacolo che verrà predisposta nel cuore di Campobasso, in previsione per la serata del sabato ante gara.
L’equipaggio Molisia / Molise Racing è già all’opera per non lasciare nulla al
caso: rinnovata la fiducia a Gabriele F., il quale provvederà all’allestimento da gara della nuovissima figlia di casa Peugeot e che si occuperà, unitamente al suo team della gestione dell’assistenza in gara.

Commenti Facebook