Una biblioteca all’aperto nel borgo medievale di Larino. Sabato la cerimonia inaugurale del Rotary

144

Il Rotary club di Larino prosegue nel suo impegno finalizzato a valorizzare e promuovere la cultura e migliorare il decoro e l’immagine della città. Per questo dopo aver installato una prima biblioteca all’aperto in Piazza del Frentani e aver inaugurato la biblioteca intitolata all’indimenticato avv. Giuseppe Bucci all’interno del Palazzo Ducale, sabato 13 ottobre alle ore 10.30 inaugurerà la seconda biblioteca all’aperto in via Cluenzio, nel borgo medievale di Larino.

La casetta del libro, che fungerà da BookCrossing per favorire il libero scambio e la condivisione dei libri, sarà installata nelle vicinanze della panchina rossa contro la violenza sulle donne, installata lo scorso anno dalla locale Associazione Fidapa.

La cerimonia sarà aperta dai saluti di Antonio Guarino, Presidente del Rotary club frentano, del vice sindaco e assessore alla cultura Maria Giovanna Civitella e della dirigente scolastica Angela Maria Tosto. Seguirà l’inaugurazione con la benedizione del Parroco della Cattedrale, don Costantino di Pietrantonio.

Commenti Facebook