Straordinario successo per lo spettacolo “Guarda l’arte e fai la tua parte”. Migliaia di euro di donazioni e tante emozioni

867

Semplicemente straordinario. Lo spettacolo di beneficenza di giovedì 26 settembre  all’Hotel Dora di Pozzilli, “Guarda l’arte e fai la tua parte”, resterà per molto nella memoria dei cinquecento spettatori che hanno affollato la sala grande della struttura alberghiera. Sold out, 5000 euro raccolti, due ore di spettacolo e tante emozioni con i migliori artisti venafrani. Maurizio Santilli e Claudio Luongo, in trio con Enrico Verrecchia e Loreto Zullo, coordinati da Francesco Tomasso, sono stati magistrali nell’unire teatro, cabaret e musica. Emozionanti sono state anche le performance delle due bravissime cantanti Malì e Laura Verrecchia.

Uno spettacolo unico nel suo genere promosso da “Rukjie, Un Raggio di Sole”, l’associazione onlus nata con l’intento di fornire supporto e assistenza ai pazienti oncologici dell’apparato muscolo-scheletrico e ai loro familiari. Ed è proprio con le testimonianze di giovani pazienti provenienti da tutta Italia che si sono vissute le prime fortissime emozioni a inizio serata. Presenti anche il noto professor Biagini, primario del reparto di oncologia ortopedica degli istituti Regina Elena e San Gallicano di Roma, e la oncologa Virginia Ferraresi.  Un risultato ottimo per i volontari dell’associazione “Rukjie, Un Raggio di Sole” alla quale sarà donata l’intera cifra raccolta grazie all’impegno gratuito degli artisti, dello staff e di Music & Ligth, Hotel Dora, Francesco Sbriglia, Davide Di Meo, Pizzeria Express, Gelateria La Dolce Vita, Tipografia Papa e l’Associazione Carabinieri in Congedo. Visibilmente soddisfatte ed emozionate la presidente Monica Morelli e la promotrice dell’iniziativa Ivana Stabile che ringraziano pubblicamente, anche tramite queste righe, le centinaia di persone che hanno contribuito con così grande entusiasmo.

Commenti Facebook