Santa Maria di Monteverde: Almamegretta e Raiz in concerto

1532

Mirabello Sannitico e Vinchiaturo, si avvicina lo storico incontro di fine estate. Fede e tradizione per la lunga festa di Santa Maria di Monteverde. Tutto rinasce per la grande SCAMPAGNATA, dove l’allegria siede a tavola con le migliori prelibatezze locali e non solo: tre giorni di eventi per vivere un luogo di infinita bellezza, bosco e pianoro dai quali la vista spazia su vette e vallate del Molise più verde.
28, 29 e 30 agosto prossimi: è tutto pronto per un weekend all’aria aperta. Santa Maria di Monteverde attende il Molise!
Sarà la MUSICA la grande protagonista della festa 2015. Sale l’attesa per L’EVENTO CLOU, SABATO 29 AGOSTO, con lo straordinario concerto di Almamegretta e Raiz. È free event.
Ricco e per tutti i gusti, il programma che l’Associazione “Santa Maria di Monteverde”, anche grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Mirabello e Vinchiaturo, ha messo su per una festa attesa e sentita dalle due comunità matesine che nella chiesetta di montagna, prezioso centro di scavi archeologici, da sempre riconoscono un luogo di devozione, ritrovo e sano divertimento adatto ai piccoli e ai grandi, senza distinzione di età. Naturalmente spazio importante alla preghiera e al sentimento religioso che al raduno di Santa Maria di Monteverde si lega. Domenica 30, alle ore 18.30, a celebrare la Santa Messa nella suggestiva cornice dei resti di antichità romaniche l’Arcivescovo di Campobasso-Bojano, padre GianCarlo Bregantini.

Momenti speciali anche per i bambini: intrattenimento con animatori, gonfiabili, zucchero filato e ottime e golosissime crepes.
Dunque una festa-scampagnata da non perdere:
-28 agosto – venerdì
ore 20.30 Dj set Luisi feat Ciccio
ore 22.00 Psalm concerto

– 29 agosto – sabato
ore 20.00 Processione con Fiaccolata
ore 22.00 Almamegretta e Raiz in concerto

– 30 agosto – domenica
ore 10.00 Banda musicale di Gambatesa
ore 11.00 Santa Messa – Processione
ore 15.00 Il Mondo Incantato intrattenimento bimbi con animatori, gonfiabili, zucchero filato e crepes
ore 18.00 Santa Messa celebrata da Monsignor GianCarlo Bregantini
Sarà un fine agosto da ricordare: Santa Maria di Monteverde, tra Mirabello e Vinchiaturo, vi aspetta!!!

Commenti Facebook