“SAMF” S. Agapito Music Festival , concorso per band emergenti

1764

L’Associazione Turistica Pro Loco S. Agapito, organizza il concorso per band emergenti denominato “SAMF”  S. Agapito Music Festival  che si terrà il 20 – 21 Agosto 2015 presso P.zza Marconi alle ore 20.00. Il progetto ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile e la collaborazione stabile tra la Città e le realtà musicali del territorio dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un palcoscenico. Iscrizione entro e non oltre la mezzanotte del giorno 12 agosto 2015 .
20 Agosto:
Concorso musicale per band emergenti.  Una commissione nominata dall’organizzazione selezionerà le cinque band che saranno ammesse a partecipare alla serata finale che si terrà il 21 agosto 2015 presso P.zza Marconi ore 20,00. A conclusione della selezione dei  gruppi finalisti, seguirà il concerto del gruppo Salentino “SUD FOLK”.
+ OSPITE DELLA SERATA DIRETTAMENTE DA “THE VOICE OF ITALY” LA PERLA NERA:  ROBERTA CARRESE

21 Agosto:
Durante le serate una giuria di esperti decreterà il gruppo vincitore, basandosi sui seguenti criteri:
– Originalità: creatività negli arrangiamenti, personalità del brano ed originalità della musica e del testo.
– Tecnica: abilità esecutive non considerate come mero virtuosismo strumentale, ma come categoria trasversale tra capacità strumentali, mezzi espressivi ed arrangiamento.
– Espressività: qualità comunicative della band e del brano a prescindere dal genere e dallo stile della canzone
– Presenza scenica: qualità e livello della performance sul palco.
A conclusione della serata seguirà il concerto della band Romagnola “NOBRAINO”.

22 Agosto:
Il gruppo vincitore del concorso musicale per band emergenti  “Sant’Agapito Music Festival”  aprirà il concerto degli  “AREA 765” (ex Ratti della Sabina).
Regolamento e Iscrizione

Commenti Facebook