Ripalimosani: attesa per la “Mascherata”

463

Porta l’autorevole firma di Mario Tanno la Mascherata di Ripalimosani, edizione 2014, che si terrà sabato prossimo, 1 marzo, per le vie del paese. Quasi un centinaio le persone all’opera per lo spettacolo itinerante caratterizzato dalle classiche “posate”, cioè le repliche nei diversi punti del paese. La Mascherata è una manifestazione che fa parte a pieno titolo della storia e della cultura del popolo ripese e che ogni anno riscuote grande successo ed apprezzamento.

Accompagnati da musica dal vivo e canzoni, personaggi colorati, curiosi e divertenti partiranno alle 11.30 da via San Rocco, zona all’ingresso del paese, per concludere alle 18 con lo spettacolo al teatro comunale, passando per la piazza e il centro storico.
Protagonista sarà la bella (si fa davvero per dire…) Biancarosa, quest’anno alla ricerca dell’anima gemella: tanta ilarità ma anche la morale che ogni storia merita. E tra le tante gag le doverose pause con dolci e soprattutto bevande.L’iniziativa è stata sostenuta dal Comune e dall’associazione Manhu.

Commenti Facebook