Montenero: festa in onore di Maria SS. “Nostra Signora del Mare”

2463

 L’Amministrazione comunale informa che si svolgerà domani, giovedì 14 agosto, presso la Marina di Montenero di Bisaccia – conosciuta anche come Costa Verde – la festa in onore di Maria SS. “Nostra Signora del Mare”.  Il programma religioso prevede la celebrazione della Santa Messa alle ore 20 e, a seguire, la processione. Dalle ore 19, invece, saranno aperti gli stand gastronomici, mentre dopo la processione si terrà lo spettacolo musicale del gruppo “Banane e Lampone Band”. A mezzanotte, infine, ci saranno gli spettacolari fuochi pirotecnici sul mare.
L’evento costituisce il “clou” della settimana di manifestazioni che si stanno svolgendo presso la zona a mare di Montenero; dopo il successo riscosso lunedì scorso dai comici di Made in Sud, “I doppia Coppia” (Michael Bublè), infatti, anche questa sera è prevista una grande affluenza per il concerto di pizzica e taranta con il gruppo “Terra del Sud”.
Sempre alla Marina di Montenero di Bisaccia, venerdì 15 e sabato 16 agosto, si terrà invece la Festa della Birra, con stand gastronomici e musica dal vivo, mentre domenica 17 agosto ci sarà il concerto del gruppo “Sodacustica”.

Commenti Facebook